Consorzio dei Comuni della Valle d'Aosta
Bacino Imbrifero Montano

Icona menu

IL PRESIDENTE DEL CONSORZIO DEI COMUNI DELLA VALLE D’AOSTA – BACINO IMBRIFERO MONTANO DELLA DORA BALTEA (B.I.M.)

Rende noto

Che è indetta una procedura di mobilità per la copertura di un posto di Dirigente, previo colloquio motivazionale, da assegnare alla struttura gestionale del Consorzio B.I.M.

Requisiti specifici per il conferimento dell’incarico

Essere in possesso dei requisiti per l’accesso alla dirigenza come previsto dall’art. 18, della lr. 22/2010 ed inoltre, per svolgere efficacemente le funzioni individuate nello skill, in particolare quelli previsti all’art. 21 ovvero:

  • personale della qualifica unica dirigenziale, in possesso di laurea magistrale, con un'anzianità di almeno tre anni nella qualifica dirigenziale.

Prove d’esame

Il Consorzio convocherà i candidati per sostenere il colloquio motivazionale. A tal fine si rende noto che il colloquio sarà programmato a decorrere dal 23.07.2021.

La data, l’orario e lo svolgimento del colloquio saranno comunicati via PEC/mail all’indirizzo indicato nell’istanza di ammissione alla procedura. 

Presentazione delle domande L’istanza di partecipazione alla procedura di mobilità, di cui al presente bando, redatta in carta libera sottoscritta dal candidato con firma autografa a pena di nullità (ai sensi dell’art. 39 del D.P.R. n. 445/2000 la firma non dovrà essere autenticata) e indirizzata al servizio protocollo del Consorzio, dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 20 luglio 2021.

Consorzio dei Comuni della Valle d’Aosta Bacino Imbrifero Montano della Dora Baltea 
Piazza Narbonne, 16 - 11100 Aosta (AO) - Tel. 0165 361018 - E-mail info@bimvda.it 
Design: ?B! Conseil - Baratti
Informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679

Dichiarazione di Accessibilità